Informativa sui rimborsi

DIRITTO DI RECESSO
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Cycle Lab snc la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

Le spese di spedizione saranno a cura del cliente sia nel caso di riconsegna a Cycle Lab snc che di nuova consegna al cliente salvo non si acquisti nuova merce per importi superiori ai 50 euro. Gli articoli dovranno avere etichette, confezione come da nuovi e i documenti fiscali previsti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Cycle Lab snc tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r., tramite PEC o tramite servizio clienti inviando una mail a info@cycle-lab.it La merce dovrà essere rispedita a Cycle Lab snc.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Cycle Lab snc provvederà a sostituire il prodotto.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Cycle Lab snc può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Cycle Lab snc.

*Resta inteso che in caso di difetto del prodotto i costi di spedizione saranno in ogni caso sostenuti da Cycle Lab snc.