IL NOSTRO TEAM

Andrea

  • Jaques, Andre, Vice… così lo chiamano gli amici. Festaiolo di nascita, ciclista di adozione… anche se lui preferirebbe si dicesse il contrario. Macchinine telecomandate, vinili, hi-fi anni ’80, e mettiamoci anche la moto, è il più curioso del gruppo. A lui potete chiedere tutto, ma proprio tutto - sulle bici si intende - perché saprà sempre darvi il consiglio migliore. Fidanzato da una vita, è diventato prima marito e poi padre di Alvise, che troverete spesso in negozio intento a costruire improbabili robot con pezzi trovati qua e là in officina. Andrea ha messo anima e cuore nel progetto Cycle Lab, aspetti che ritroverete sempre nelle sue parole.

Paolo 

  • Dalle rampe di skate del parchetto dietro casa alle piste da sci con lo snow, Paolo avrebbe forse dovuto aprire un negozio di tavole. Tra le 4 e le 0 ruote, l’incontro con Andrea l’ha settato sulle 2, ma di sicuro non  sedato. Tutti i giorni “on the road” come agente di commercio, nottambulo tra tv, i-pad, pc e carta, è sempre alla ricerca di novità, ma sulla bici finalmente stacca la spina. Palestra, sup, tennis… potrebbe sembrare uno sportivo. In realtà non potrebbe vivere senza hamburger, pizza e grigliate con gli amici. Preferisce il pelo lungo sulle gambe, evita la lycra come la peste e usa la bici a modo suo - se gli chiedete un parere rischiate che vi faccia cambiare idea almeno 10 volte.

Mauro

  • Fissato con la tecnologia, il dark web e tutto ciò che corre sull’etere. È un po' il nostro Steve Jobs. Ha un cane, Puzzola, che adora. È l’unico veneto contemporaneamente vegetariano e astemio. Sparito per 12 anni in Spagna, poi è tornato perché sentiva troppo la mancanza di suo fratello Andrea. Gentile, educato e sempre disponibile con tutti - non approfittatene troppo! Se lo trovate per strada che fa l’autostop non fatevi troppe domande, semplicemente non ama guidare e non vuole avere un’automobile.

Stefano

  • Detto “bireta?!”, è l’ultimo acquisto di Cycle Lab. Grande amico di Andrea e Mauro dai tempi dell’infanzia, ha tentato la fortuna proprio con Mauro in Spagna, dove insieme hanno gestito un negozio di bici a Valencia. Cittadino del mondo, parla fluentemente italiano, spagnolo, inglese… e dialetto veneto. Della bici sa tutto: dopo che ci avrà messo mano, la vostra amata bicicletta andrà che è una meraviglia. Sembra taciturno e magari un po’ schivo, ma ha un sorriso che conquista. Le sue avventure e viaggi in bici sarebbero dei meravigliosi libri da leggere tutto d'un fiato.

Perché scegliere noi?

SPEDIZIONE VELOCE

QUALITÀ GARANTITA

TANTISSIMI METODI DI PAGAMENTO